venerdì 9 ottobre 2015

[Nails] We Love Nail Lacquer - Puntata 15°

Buonasera a tutti e ben ritrovati in questa nuova recensione del Venerdì.
Oggi torniamo a parlare di smalti e, pur avendo finito la stagione di quelli super colorati e super estivi, volevo comunque parlarvi di questo smalto, essendo un colore molto apprezzato e cercato sempre. Parliamo nello specifico del colore puffo!
Lo smalto in questione è della NYC ed è il numero 296, Water Street Blue.




Il pack è molto classico, leggermente più grande sopra e più stretto sotto, mentre l'impugnatura del pennello è un cilindro con la punta più stretta rispetto alla base. Il pennello stesso è molto leggero e uguale a quello di Kiko, quindi non presenta una forma più grande e questo comporta dover fare più passate sull'unghia stessa, anche se risulta facile da usare anche per chi non è proprio pratica come la sottoscritta..
Il colore risulta subito omogeneo, privo di grumi e facile da stendere: l'ho stesso inizialmente con una base trasparente sotto, e con una sola passata sono riuscita a ottenere un risultato molto bello, pieno e curato. Inoltre ha un effetto lucido, quindi non è necessario passare anche un top coat per risaltare il colore. L'asciugatura è davvero veloce: pochi minuti (forse due minuti di attesa) ed è subito asciutto, senza dover aspettare attese lunghe prima di fare qualsiasi cosa.

Perchè ve lo consiglio? Sicuramente il prezzo. Il flaconcino ha una capacità di 9.7 ml (contro quelli di Kiko che si aggirano sui 10 ml) ma il prezzo è molto basso. Io l'ho trovato ad 1.99€ presso l'OVS.
Quindi se cercate un color puffo (o turchese se vogliamo essere precisi) ma non volete spendere troppo oppure siete alla ricerca di qualche prodotto NYC da provare, io vi segnalo questo smalto.
Se qualcuna l'ha provato, come sempre, aspetto i commenti con le vostre opinioni.

Buon Venerdì e buon fine settimana!

L8D

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao :)
      Si è davvero un bel colore, tutte siamo impazzite per il color puffo :D

      L8D

      Elimina
  2. Troppo carino questo colore :) ne ho uno molto simile di Catrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che numero è? Sono curiosa di sapere com'è quello di Catrice *-*

      L8D

      Elimina

About Author

Footer