mercoledì 7 ottobre 2015

Review Lip Scrub Kiko [Lip Care]

 
Buonasera e bentornati sul blog. La review di oggi è dedicata ad un prodotto specifico per la cura e la bellezza delle labbra. Si tratta del Lip Scrub di KIKO.
Come sempre, prima di procedere, è opportuno fornire qualche info tecnica sul prodotto.

"Scrub labbra delicato in stick. Grazie a speciali cristalli nella formula, esfolia le labbra dolcemente, lasciandole lisce. La texture, morbida e innovativa, dona alla pelle una sensazione di assoluto comfort. La praticità del formato in stick assicura una perfetta applicazione sulle labbra, favorendo un’esfoliazione mirata e precisa. L’epidermide appare levigata, pronta a ricevere i trattamenti successivi."

Quantità: 3.5g
Scadenza: 18m
Prezzo: 5.90€
INCI: 


Onestamente io sono più propensa per uno scrub naturale fatto semplicemente con miele e zucchero, però questo non mi impedisce di provare qualcosa di nuovo e alternativo. Il Lip Scrub di KIKO si presenta esattamente come un burrocacao e proprio come tale va utilizzato. 

Dopo aver steso lo scrub sulle labbra, basterà lasciarlo agire pochi minuti, dopodichè rimuoverlo. Le indicazioni specificano di utilizzare una velina, io però preferisco il classico dischetto di cotone imbevuto di acqua calda. Ciò mi aiuta a rimuovere completamente il prodotto ed eventuali residui.
Successivamente, al fine di idratare e coccolare un po' le nostre labbra è opportuno applicare un balsamo. Io ne ho provati un paio, sempre targati KIKO: il NIGHT BALM e il LIP RELIEF. Vi invito a cliccare su entrambi i nomi dei prodotti per leggere le rispettive review.

A livello di funzione e sensazione, non ho riscontrato alcuna differenza tra lo scrub KIKO e l'alternativa naturale. Con entrambi i modi le labbra appaiono istantaneamente più lisce e morbide. 
L'unica evidente differenza riguarda la comodità.Lo scrub KIKO è già pronto e consente un trattamento veloce, soprattutto per quando si ha poco tempo. Per il rimedio naturale occorre un po' più di tempo in quanto è necessaria anche la preparazione. Inoltre il pack dello scrub KIKO permette di portarlo con sé in borsetta o in viaggio. Indubbiamente una bella comodità.

Questa è dunque la mia opinione sullo scrub KIKO. Trovo che sia un ottimo prodotto sia per funzionalità che per praticità. Merita di essere provato.
Spero, come sempre, che la review vi sia stata utile. 

Alla prossima. Vi abbraccio.

BlackCherry

4 commenti:

  1. è una chicca da avere insomma :p
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di si, soprattutto adesso che il freddo si sta avvicinando sempre più è utile avere questo scrub ed un burrocacao a portata di mano. ^_____^

      Elimina
  2. anche se anche io sono più propensa al classico scrub casalingo.. nel caso ci si trovasse fuori casa potrebbe rivelarsi davvero una bella comodità!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. E' proprio questa la sua qualità numero 1. Merita davvero. ^__^

      Elimina

About Author

Footer