lunedì 26 ottobre 2015

We Love Nail Lacquer - 16° Puntata [Nails]

Ciao a tutti e bentornati sul blog. Torna la nostra amata rubrica "We Love Nail Lacquer" nella quale vi mostriamo tutti i nostri smalti. 
Lo smalto di oggi è stato protagonista di una precedente puntata della rubrica, io però ho voluto riproporvelo in quanto l'ho utilizzarlo insieme ad un top coat, anch'esso già mostratovi, che mi sta piacendo davvero tanto.
Vi mostro innanzitutto tutti i prodotti utilizzati.



Da sinistra potete vedere lo smalto 347 di Kiko, un bellissimo verde scuro che personalmente adoro. Al centro invece troviamo uno degli ultimi top coat arrivati in casa Essence e si tratta del Satin Matt. Infine sulla destra vi è un normalissimo smalto trasparente Shaka che sono solita utilizzare come base.

Quindi, dopo aver steso lo smalto trasparente Shaka, ho applicato il 347 di Kiko. Nella foto qui sotto potete vedere il risultato.



Inizialmente ero tentata di lasciare le unghie così, poi però mi è venuta voglia di effetto opaco, quindi ho preso il mio amatissimo Satin Matt di Essence e ho dato una bella passata di top coat. Questo è stato il risultato finale.



Che ne pensate? Vi piace? A me piacciono entrambi gli effetti, ma ultimamente ho questa fissa per il matt che penso sarà protagonista di molte puntate della rubrica. 
E voi cosa mi dite? Preferite l'effetto opaco o lucido? Fatemi sapere.
Vi abbraccio.

BlackCherry

2 commenti:

  1. Bellissima la versione lucida! Io mi sto avvicinando al mondo degli smalti opachi e sto provando uno della nuova linea della Kiko ma non mi entusiasma molto...
    Ottimo e piacevolissimo articolo!
    Ti aspetto da me, se ti va! Buona serata
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto. Sono già iscritta al tuo blog e lo trovo molto interessante ^_____^
      Io ormai non compro più smalti che siano già matt di loro. Ormai mi sono affidata completamente a questo top coat di Essence ^____________^
      Un abbraccio.

      Elimina

About Author

Footer