lunedì 30 novembre 2015

BRIGHT AND COLORFUL: Stylo Correttore Giovinezza Radiosa Yves Rocher [Make Up]




Buonasera  a tutti e bentornati sul blog. La review di oggi sarà sullo Stylo Correttore Giovinezza Radiosa di Yves Rocher. Sabato scorso dopo aver postato su facebook una foto nella quale mostravo i miei acquisti del giorno prima ,tra i quali vi era anche questo correttore, mi è stata richiesta un'opinione in merito a questo prodotto.
Ed eccomi qui pronta ad esaudire la richiesta. Premetto che questa review sarebbe arrivata comunque perchè è già la seconda volta che acquisto questo prodotto perciò penso di avere tutti gli elementi per poter esprimere un parere.

Cominciamo, come sempre, dalle solite piccole info.

"Scopri l'alleato per una pelle luminosa e dall'aspetto più giovane, in ogni occasione. Con un semplice colpo di pennello stendi la sua texture leggera e cremosa sulle zone d'ombra, per illuminare e uniformare immediatamente l'incarnato, grazie ai pigmenti che diffondono la luminosità. La texture si uniforma alla pelle, senza segnare i tratti, per un risultato omogeneo e una coprenza perfetta, per tutta la giornataLe tre tonalità si adattano perfettamente a tutti i tipi di incarnato.Immediatamente, i segni del tempo sono attenuati e il viso risplende di giovinezza."

Tre tonalità disponibili
01 rosé
02 beige
03 doré



Quantità:1,5 ml
Scadenza:6m
Prezzo: 14.95€


Ognuna di noi utilizza il correttore illuminante come meglio ritiene. Personalmente preferisco illuminare i punti strategici del viso con un correttore in polvere. 
Questo particolare correttore invece mi piace applicarlo solo ed esclusivamente nel contorno occhi. Copre molto bene le occhiaie e corregge eventuali discromie presenti sulla palpebra mobile. E' opportuno però precisare che la sua texture leggera non gli consente di coprire perfettamente le occhiaie evidenti. In quel caso è necessario applicare prima un correttore coprente e successivamente lo stylo correttore Yves Rocher. La texture leggera e cremosa combinata al finish luminoso dona allo sguardo un aspetto radioso e fresco senza creare le antiestetiche e fastidiose pieghette.

Io sono solita utilizzare questo correttore soprattutto durante quelle mattine in cui ho davvero i minuti contati. In pochi secondi uniformo la palpebra e copro le mie occhiaie, fortunatamente leggere, ma soprattutto riesco ad ottenere uno sguardo luminoso e "sveglio".

Molto carino e funzionale anche il packaging. Il pennellino integrato permette un'applicazione facile e veloce. Basta ruotare il fondo una, massimo un paio di volte per far uscire la giusta quantità di prodotto.

Questa è dunque la mia opinione su questo correttore che, personalmente, trovo ottimo. Come ho già detto, è già la seconda volta che lo acquisto. Credo che questo conti più di mille parole perchè se ci si trova male con un prodotto certamente non lo si riacquista. Vi pare? ^____^

Vi mando un grosso bacio. Al prossimo post.

BlackCherry



2 commenti:

  1. Se è la seconda volta che lo acquisti allora ti prendo parola per parola :3 era già da un po' che cercavo un prodotto illuminante come questo, tendo ad avere sempre una leggera ombra nella zona occhiaie che non riesco mai ad illuminare...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti stata utile.
      Penso che non rimarrai delusa. Fammi sapere :)
      Un abbraccio

      Elimina

About Author

Footer