venerdì 20 novembre 2015

Domande Truccose 1° Puntata

Buonasera a tutti e bentornati sul blog. Stasera vorremmo porre anche a voi tre domande postate sulla nostra pagina facebook. 
Ogni giorno pubblichiamo post nei quali chiediamo pareri sia di make up che di letteratura e in questo particolare post vorremmo porre a voi le stesse identiche domande "truccose" per avere anche una vostra opinione in merito.



DOMANDA N°1

 1) Tralasciando correttore, fondotinta e cipria che sono prodotti che tutte noi utilizziamo quotidianamente, quali sono invece i due a cui non rinuncereste? Sia Lady8Dark che io non potremmo mai rinunciare al mascara. É un must. A differenziarci é l'altro prodotto. Io ad esempio non posso vivere senza blush. Avendo la pelle molto chiara da far invidia ad un vampiro ho assolutamente bisogno di un po' di colore.
Lady8Dark invece per attenuare le discromie della sua palpebra da zombie ha bisogno di un buon primer correttivo.
Adesso sapete che questa pagina e il relativo blog sono gestiti da due cadaveri. ^___^



DOMANDA N°2



L'eyeliner é uno dei prodotti più amati ma anche più temuti. Lady8Dark é un' amante dell'eyeliner liquido, io li amo tutti però per comodità prediligo quello in penna. E voi lo utilizzate? E qual è il vostro preferito? Liquido, a penna o in gel?



DOMANDA N°3



Il rossetto nero, se applicato correttamente, può essere un trend divertente da provare. É consigliabile peró prestare maggiore attenzione per non incappare in uno stile Halloween. Con il giusto equilibrio e aggiungendo un tocco di luce, si può creare un look molto grintoso ed elegante.
Secondo noi si può osare ogni tanto, magari per una serata particolare e non necessariamente Halloween.  
A voi piace? Lo indossereste nella vita di tutti i giorni o ritenete che sia un colore esclusivamente adatto per la notte di Halloween?


Fateci sapere dunque la vostra opinione e anche se apprezzate questo genere di post nel quale vi poniamo domande di vario genere. 
Un abbraccio a tutti.

BlackCherry & Lady8Dark





4 commenti:

  1. Ciao! Davvero carino come post :) Anche io non posso rinunciare al mascara avendo delle ciglia corte dritte, e poi se non posso menzionare il correttore direi blush! Di eyeliner in gel ne ho usati e mi ci trovo bene ma preferisco di gran lunga quelli in penna, molto più comodi e facili da usare! :) Per quanto riguarda il rossetto nero trovo che anche se non doni a tutte, non mi dispiacerebbe utilizzarlo anche per la vita di tutti i giorni! Baci.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia :)
      Vedo che sui prodotti must la pensiamo allo stesso modo : mascara e blush.
      Indubbiamente il rossetto nero è difficilissimo da portare però dai, si vive una volta sola e bisogna pur osare ogni tanto ;)
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Molto molto bella l'idea di questo post :) complimenti!
    1) io non potrei mai rinunciare alla matita per occhi ed al rossetto >.< la matita per occhi è stata la prima cosa makeupposa che ho sperimentato ed ormai è un mio tratto distintivo, la applico da metà rima inferiore verso l'esterno ed all'interno della rima superiore...il rossetto invece è diventato un mio must relativamente da poco, da quando ho preso un po' più confidenza con le mie labbra e con me stessa :) lo applico tamponato per un look più da giorno e pieno per la sera...in più lo uso anche come blush al caso ;D
    2) sull'eyeliner mi trovate un poco impreparata...mi piacciono bene o male tutti i tipi ma non ho ancora trovato il mio preferito...spero nel Kat Von D Tattoo Liner...lo ordinerò presto *-*
    3) il rossetto nero...mmm...se fosse applicato alla perfezione e super matte, perché no? io lo proverei :) ultimamente ho imparato che devo rispettare più cosa piace a me di quel che invece ne pensano gli altri, quindi sì!
    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei carinissima :)
      Hai scritto una frase molto bella - "ho imparato che devo rispettare più cosa piace a me di quel che invece ne pensano gli altri"-. E' così infatti che si dovrebbe ragionare. :)
      Un abbraccio.

      Elimina

About Author

Footer