venerdì 6 novembre 2015

High pigment wet and dry eyeshadow e palette KIKO [Novità KIKO]


Buonasera e bentornati sul blog. Oggi vorrei presentarvi una novità KIKO. Avrete capito dalla foto qui sopra che si tratta di ombretti. Ebbene si, KIKO ha ideato una nuova gamma di ombretti wet & dry ad altissima pigmentazione e a lunghissima durata; disponibili in 30 diverse tonalità e in 4 diversi finish: matt, perlato, satinato e metallizzato.
Vediamo queste fantastiche colorazioni.















L'ombretto è racchiuso all'interno di un pack semplice, moderno e funzionale con chiusura magnetica.

Ma non è finita qui. C'è un'altra novità riguardante questi magnifici ombretti e riguarda l'esclusiva palette vuota pensata per contenerne tre. All'interno vi sono
inoltre un doppio applicatore in spugna e uno specchio. La trousse è di colore nero lucido, semitrasparente nella parte alta per consentire di riconoscerne gli ombretti al suo interno. Perfetta da portare in borsetta.




Gli ombretti possono essere rimossi e riposizionati più volte per infinite combinazioni di colore e per personalizzare ogni look.

Ed ora qualche piccola info tecnica.

Ombretti
Quantità: 2g
Scadenza: 18m
Prezzo: 5.90€

Prezzo palette: 4.90€


Questo potrebbe essere tutto, ma non è così. C'è ancora una novità ^___^



Avete letto bene. Se acquistate, online o nei negozi, tre dei nuovi ombretti KIKO il quarto è gratis. Per ulteriori info vi lascio QUI il link al sito.

Stavolta siamo arrivati davvero alla fine. Non so voi, ma io trovo questi ombretti a dir poco magnifici. Penso che stavolta ci scapperà l'acquisto, cosa che non si è verificata con le precedenti palette magnetiche in quanto non mi avevano particolarmente colpita. 
In questo caso mi sento di fare davvero i complimenti a KIKO perchè ha pensato ad una palette semplice, pratica e funzionale. Non vedo l'ora di vedere questi prodotti dal vivo.
E voi cosa ne pensate? Siete rimaste stregate quanto me o preferivate le vecchie palette? Fatemi sapere la vostra opinione ^___^

Vi abbraccio.

BlackCherry


8 commenti:

  1. Davvero interessanti questi nuovi ombretti di Kiko! Appena riesco ad andare in negozio li voglio proprio vedere dal vivo!!
    Ottimo articolo e grazie per essere passata da me!
    Buon week end
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. Carinissima come sempre ^_____^

      Elimina
  2. Sono curiosa di andare a vederli *-* l'anno scorso ho composto una palettina a 4 della Kiko e la strauso xD
    Un bacio e buon weekend ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora :)
      Un abbraccio e buona domenica.

      Elimina
  3. Ciao, non c'entra niente. Cercavo la tua mail, ma non l'ho trovata, magari sono rimbambita io. Comunque ti ho nominata qui: http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo qui, tranquilla :)
      Vado subito a vedere. Grazie. Un abbraccio.

      Elimina
  4. Quando sarà possibile vedere qualche swatch?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire ad andare da Kiko in settimana in modo da postare subito gli swatches dei 4 ombretti che comprerò. :)

      Elimina

About Author

Footer