mercoledì 25 novembre 2015

Lipgloss 01 Roaring Red - Limited Edition All That Greys Essence [Essence Limited Edition]



Buonasera a tutti e bentornati sul blog. Come vi avevo annunciato questo pomeriggio sulla nostra pagina facebook, il post di stasera è dedicato ad un prodotto che ho acquistato proprio questa mattina. Si tratta del lipgloss Roaring Red della limited edition All That Greys di Essence. Qualora vogliate rivedere tutti i prodotti della collezione, vi lascio QUI il link al post in questione.

Qui di seguito invece potete vedere un paio di foto a luce naturale del lipgloss. 




Avevo già adocchiato questo prodotto un mesetto fa quando scrissi il post dedicato alla collezione. Dal vivo non mi ha affatto delusa. Ha davvero una coprenza elevata e un finish glossy che mi piace molto. Sono stata anche fortunata perchè era l'ultimo rimasto. Credo che stesse aspettando me. ^____^

Ed ora qualche piccola info tecnica.

Quantità: 6ml
Scadenza: 12m
Prezzo: 2.49€
Reperibilità: OVS, Coin, Upim, Tigotà


Spero di esservi stata utile. Vi mando un grosso bacio.

BlackCherry

2 commenti:

  1. A vederlo nell'anteprima non gli avrei dato un centesimo considerati alcuni obbrobri passati -.- dallo swatch invece rende veramente tanto *-*
    Ottima scelta!
    Trovassi anche io questa limited edition lo prenderei xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Sono d'accordo riguardo certi lucidalabbra essence delle collezioni passate. In realtà quando ho visto questo ero un pochino incerta proprio per il motivo di cui parlavi. Avrei anche potuto provarlo ma il tester non c'era e io non sono certo il tipo che prova i prodotti in vendita e poi li lascia lì. Odio chi fa così. Questo però era talmente scuro e pigmentato che mi rifiutavo di credere che fosse una ciofeca. Ho avuto fortuna :)

      Elimina

About Author

Footer