mercoledì 18 novembre 2015

Smalto 01 The Masked Ball - Collezione Merry Berry Essence [Essence Limited Edition]


Buonasera e bentornati sul blog. Il post di stasera è dedicato ad un prodotto appartenente ad una limited edition in vendita in questo periodo in tutti gli stand Essence. La collezione in questione si chiama Merry Berry e ho già avuto modo di mostrarvela in un precedente post di cui vi lascio QUI il link in modo che possiate avere una panoramica di tutti i prodotti. 

L'unico prodotto della collezione ad aver catturato la mia attenzione era lo smalto 01 The Masked Ball, un bellissimo viola scuro.



Prima di tutto chiedo scusa per lo stato non proprio splendido delle mie unghie. Non era previsto che applicassi uno smalto, l'ho fatto solo ed esclusivamente per mostrarvi lo smalto e la sua resa.
Purtroppo la luce artificiale non rende pienamente la vera tonalità del prodotto. Potrebbe sembrare un color vinaccia, ma vi assicuro che alla luce del giorno risalta un bellissimo viola scuro, proprio come lo vedete nella boccetta. Lo smalto inoltre è altamente pigmentato già alla prima passata.

All'interno della boccetta vi sono 8ml di prodotto. Il prezzo è di 2.49€.

Ci tengo a dire che anche gli altri smalti della collezione sono molto belli, ma il colpo di fulmine l'ho avuto solo con il numero 01. Sono contenta che non abbia deluso le mie aspettative. 
E voi avete già avuto modo di acquistare qualche prodotto della limited edition Merry Berry? Fatemi sapere.

Vi abbraccio.

BlackCherry

4 commenti:

  1. Qui a Pisa non l'ho ancora trovata -.- ma questo smalto è veramente bello *-* dalla preview non l'avrei mai detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo é davvero. Ogni tanto si ha qualche piccola soddisfazione. Mi spiace non aver potuto postare una foto con la luce naturale. Cmq ti consiglio di cercare su Google gli swatches dello smalto pubblicati da altre ragazze. Vedrai che differenza. :) Un abbraccio

      Elimina
  2. Mi piace!!!

    Anche io ho fatto acquisti "natalizi", guarda un po'... http://come-in-my-beauty-world.blogspot.it/2015/11/mega-haul-prodotti-beauty-e-non-solo.html

    RispondiElimina

About Author

Footer