mercoledì 27 gennaio 2016

[Hair Care] Tangle Teezer

Buongiorno a tutti ed a tutte. Sono di nuovo qui con una nuova recensione che oggi sarà su una spazzola.
Si perchè io come tutte voi portatrici di capelli medi o semilunghi, magari ricci o mossi, penso che siamo d'accordo sul fatto che al momento di pettinarli da bagnati siamo prese da raptus omicidi del tipo ORA ME LI TAGLIO A ZERO. C'è poco da fare. Si tirano, si strappano, ne perdiamo un casino nonostante usiamo balsamo e creme come se non ci fosse un domani. Sotto alla doccia anche va bene. Appena tamponiamo con l'asciugamano ECCOLI I FAMIGERATI NODI...quanto li odiamo? E per chi è mamma? Pettinare le bambine con i capelli lunghi? Uno strazio.
Beh io mi dispiace dirlo ho trovato la soluzione ai vostri problemi.
TANGLE TEEZER.
Quando l'ho vista da Boots l'ho guardata con sospetto. Spazzola magica? Sembra la versione in plastica di quella che uso per il gatto, si perchè non è altro che una spazzola di plastica. Con il corpo ovviamente rigido e la parte che va a contatto con i capelli non ha i classici dentini di plastica o metallo rigidi ma morbidissimi.
Ero sempre più perplessa. Come poteva essere così eccezionale come tutti la descrivevano? Sicuramente ero in procinto di acquistare la solita bufala.
Ma era in offerta perchè erano appena usciti i nuovi colori e l'ho pagata qualcosa come 5 sterline. Dai si può fare.
Tornata a casa mi faccio la doccia e proviamo questa spazzola...RAGAZZE DA NON CREDERE. Non mento dicendo che scivola nei capelli come se non ci fosse niente ma DAVVERO scioglie i nodi senza tirare o strappare i capelli, non li strappa, e dopo poche passate se proviamo ad usare un pettine non troviamo la minima resistenza.
Ho effettuato questo acquisto con molti dubbi, certa di prendere una cantonata. Mi sono dovuta ricredere.
Questa spazzola è davvero miracolosa. Non è solo il classico oggetto di design, si ce ne sono davvero di tutte le forme e colori, dalla classica con manico,


a quella che sembra un mouse

a quella a forma di fiorellino,

ma è veramente un alleato VALIDISSIMO per la cura quotidiana dei capelli.
Si perchè funziona perfettamente sui capelli bagnati, asciutti, con lacca o gel, ed addirittura l'uso costante aiuta la luminosità dei capelli senza appesantirli come fanno certi prodotti spray.
Il costo pieno è molto variabile. Su internet si trova dalle 5 sterline massimo alle 15. Io personalmente ho il modello di design che assomiglia ad un mouse per pc e l'ho visto in rete dalle 5 alle 8 sterline ma assicuro che sono tutti SPESI BENISSIMO.
Ve la raccomando.
Fatemi sapere se l'avete come vi trovate e se la comprate se vi piace
Un abbraccio a tutti.
OOOPS...scusate mia sorella mi sta bussando con una pinna alla finestra...vuol mangiare...
PS. NESSIE THE MONSTER.

Baci e piume profusi

Plucked Angel

PPS Aggiornamento dell'ultimo secondo. La mia mente malata mi ha consigliato anche di provarla su Tristan, il mio porco peloso di 10 kg a pelo lungo...ED è MAGICA ANCHE SU DI LUI! Si fa pettinare tranquillamente il mio micione senza ribellarsi, anzi gli piace il delicato massaggio ed i nodi SPARISCONO!!!

4 commenti:

  1. Anche io l'adoro *-* è davvero un salvavita in questo periodo >.< col cambio prodotti siliconi->bio ho i capelli sempre con mille mila nodi -.-
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Io qui in uk uso solo prodotti all Argan visto che li trovo ad un prezzo accettabile, e mi trovo bene. Ma i nodi...quelli sempre. Felicissima che ti piaccia. Io non potrei più vivere senza!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho la Tangle tazer a forma di mouse xD
    ormai è più di un anno che utilizzo solo quella!
    oltre a non farmi male e a non tirarmi i capelli, sembra che li lasci anche più lucidi,
    mon so ...ma la differenza da una spazzola normale nel risultato si nota eccome!!
    La trovo semplicamente fantastica!!

    MollyFF♥

    RispondiElimina
  4. Felicissima che confermate la mia recensione. Io non vedo l ora di acquistare quella a spazzola "tradizionale"!
    Un abbraccio carissima!

    RispondiElimina

About Author

Footer