mercoledì 10 febbraio 2016

[Make up] L'Oréal Nude Magic Blur Cream

Accidenti ho finito la BB cream.
A quante e capitato di dirlo quando ci si inizia a truccare? A me non spesso ma capita.
Generalmente io uso quella della REN marca in Italia quasi sconosciuta ma piuttosto diffusa qui in UK, anche se non mi vergogno di ammettere che la uso perchè una mia amica che lavora nel reparto profumeria di un centro commerciale mi rifornisce di campioncini, in quanto è un po troppo cara per le mie tasche. Esco e vado a comprarne una. Se la acquisto mi butto sulla L'Oréal Nude Magique.
Mi soddisfa ed ha un prezzo accettabile. Ma sullo scaffale vedo questo tubettino viola che attrae la mia attenzione. 






Ammetto che forse mi era sfuggito prima perchè appunto spesso non la acquisto, ma questo giro la noto e mi incuriosisce, poi quando leggo che affina i pori, leviga la pelle e minimizza le rughe...MIA!!!
L Inci...io sorvolerei. Non è certo fantastico ma ammetto, e non odiatemi, che io non ci guardo. So che le puriste mi fustigheranno e me lo merito.


Rientro a casa e lo provo subito. Ovviamente lo avevo scelto nella versione per le pelli piu chiare ma ce n'è anche una per carnagioni più dorate. Io sono bianca...bianchissima...color muro dice il mio coniuge.
La consistenza è pastosa ed opaca e mi perplime. Boh...proviamo, ormai ce l'ho sulle dita... La stendo sulla pelle ed ammetto che rimango piacevolmente meravigliata, la texture fondente si amalgama perfettamente sulla pelle opacizzandola e veramente le piccole imperfezioni e le rughe sono minimizzate. Non posso esprimermi sui pori in quanto sono tra le fortunate che non hanno questo problema. Inoltre sostituisce perfettamente il primer, permettendo al resto del make up di durare veramente più a lungo. Secondo me però, essendo ovviamente a base siliconica, non comedonica, ma sempre di silicone si parla, è adatta alle occasioni, tipo serate o fine settimana. Per la scuola o l'ufficio io preferisco un prodotto meno sofisticato e più semplice. Tuttavia se si vuole essere davvero tendenti alla perfezione questa blur cream a mio avviso è fantastica. Spero che questa mia recensione vi sia piaciuta e possa aiutarvi. Fatemi sapere se l'avete provata e cosa ne pensate. Saluti da Plucked Angel e sorellina...NESSIE OVVIAMENTE.






1 commento:

  1. ok lo ammetto! anche io a volte scelgo prodotti simili, nel senso con un inci non molto verde... però non mi dispiace, se mi soddisfa lo ricompro. Questa mi incuriosisce perchè "affina i pori" cosa che con la bb cream di Garnier non ho proprio un buon risultato sul mio viso. Se nasconde bene le imperfezioni, tipo macchiette della pelle, ancora meglio!
    Ottima recensione! Mi è molto utile per i prossimi acquisti!!
    A presto :)

    RispondiElimina

About Author

Footer