lunedì 14 marzo 2016

Review Struccante Occhi Express 2in1 Garnier [Skin Care]



Buonasera a tutti e bentornati sul blog. Il prodotto protagonista della review di oggi è lo Struccante Occhi Express 2in1 di Garnier
Iniziamo, come sempre, dalle solite preziose info tecniche.

"Una formula bi-fase a doppia azione.
1) Ultra-Struccante: elimina perfettamente il trucco dagli occhi senza sfregare. Elimina anche il trucco waterproof senza lasciare il film grasso.
2) Ciglia fortificate in 4 settimane: arricchito di Arginina, fortificante di origine naturale, questo struccante occhi apporta bellezza, spessore e brillantezza alle ciglia; appaiono corpose, dense e forti. Visibilmente meno ciglia sul batuffolo di cotone. "

Quantità: 125ml
Scadenza: 6m
Prezzo: poco più di 4€ (il prezzo varia a seconda del punto vendita)
Reperibilità: Supermercati, Tigotà, Acqua & Sapone, Ipersoap, Upim, OVS
INCI: 



Penso che sia uno dei prodotti più riusciti di Garnier. Rimuove perfettamente il trucco, sia leggero che intenso, senza lasciare alcuna traccia. Io l'ho definito il mio struccante a prova di ombretto nero. Perchè dico questo? Perchè mi è capitato con altri prodotti, di rimuovere uno smokey o anche una semplicissima riga di eyeliner e avere apparentemente lo sguardo pulito e senza residui, ma di svegliarmi il giorno dopo con gli occhi in stile piccolo panda. Cosa alquanto fastidiosa. Con questo struccante il problema non si pone pertanto lo consiglio soprattutto a quelle ragazze che amano gli smokey eyes.

Per quanto riguarda la sua azione fortificante, confesso di non aver notato cambiamenti. Fortunatamente non mi capita di perdere molte ciglia durante lo struccaggio. Sicuramente non vi sono stati peggioramenti. 

Questo prodotto non rovina le ciglia, non irrita l'occhio e cosa molto importante, almeno per quanto mi riguarda, non secca la zona del contorno occhi come spesso può accadere con un prodotto bifasico.

Non riesco a trovargli difetti. CONSIGLIATISSIMO!!!

Mi auguro, come sempre, che abbiate trovato la mia recensione utile.
Vi abbraccio.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer