lunedì 28 marzo 2016

Scarpe Assurde - 3° Puntata [Parliamone]

Buonasera a tutti e bentornati sul blog. La categoria di foto "Scarpe Assurde" sta piacendo a tantissimi, ma soprattutto tantissime di voi. E ci fa piacere vedere che partecipate segnalandoci alcuni esemplari davvero interessanti. 
Non perdiamo dunque tempo e vediamo subito le tre scarpe di questa puntata.



MEOW SHOES


Per questa scarpa ringraziamo la nostra amica Ilaria. E' un modello molto simpatico e carino, ma che certamente non indosseremmo mai, soprattutto Plucked Angel ed io, BlackCherry. E questo perchè siamo entrambe "mamme" di due feline palle di pelo. ^___^






HORROR SHOES

Non sappiamo nemmeno noi come definire questa scarpa. Ringraziamo però la nostra amica Tiziana per avercela segnalata. Meritava sicuramente di entrare a far parte dell'album. 






TEA TIME SHOES

Come organizzare l'ora del tè perfetta? Semplice. Con la giusta tovaglia, i tovaglioli di seta, l'impeccabile servizio da tè, ma soprattutto..... LE SCARPE ADATTE!!!  ^___^


Bene ragazze e ragazzi, queste sono le tre scarpe della puntata di oggi. Noi speriamo, come sempre, che il post vi sia piaciuto e che vi abbia fatto fare due risate. Se volete anche voi segnalarci scarpe strane, potete farlo tranquillamente contattandoci alla nostra pagina facebook  LA RIVINCITA DELLE RECENSIONI.
Vi mandiamo un grosso bacio. 
Al prossimo post.

BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel

4 commenti:

  1. Mamma mia che oscenità, una peggio dell'altra! XD
    Complimenti per la rubrica è davvero carina e divertente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo. Se te la senti, ti consiglio di vedere anche le due puntate precedenti perchè ci sono altri orrori che penso ti faranno fare altre risate XD. Un abbraccio e grazie per il complimento :)

      Elimina
  2. Le scarpe da gattara ahahah xD fantastiche u.U

    RispondiElimina

About Author

Footer