lunedì 1 agosto 2016

WE'RE BACK - SIAMO TORNATE



Salve a tutti amiche e amici e bentornati sul blog.

Quanto tempo è passato dall'ultimo post? TANTO

L'ultimo infatti, nel quale vi mostravamo le illustrazioni di Isaiah Stephens, risale al 2 giugno.
E che dire dell'ultima recensione? Risale al 18 maggio e trattava del film Zoolander 2

Diciamoci la nuda, cruda e brutale verità: E' PASSATO DAVVERO TROPPO TEMPO.

Ma adesso eccoci di nuovo qui, pronte a ricominciare. Solitamente durante l'estate il blog è solito prendersi un periodo di ferie, ma per quest'anno ne faremo a meno anche perchè, converrete con noi, ci siamo già riposate abbastanza. Anche se in realtà non è andata proprio così. E' giusto però spiegarvi i motivi della nostra assenza in questi due mesi. Prima di farlo però, vorremmo ringraziare tutti voi per l'interesse e la solidarietà dimostrataci in queste settimane. I vostri messaggi, sia pubblici che privati, nei quali ci chiedevate dove eravamo finite e quando saremmo tornate ci hanno davvero commosso. 

Quindi GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.

Ma ora veniamo al dunque. Dove siamo state? E cosa abbiamo fatto? Cosa ci ha impedito di occuparci a tempo pieno del nostro bambino?
Come ben sapete siamo in tre a gestire il blog e, per quanto sembri pazzesco, siamo tutte state assorbite completamente da qualche impegno.
Quali sono stati? Presto detto.


Lady8Dark oltre ai numerosi ed estenuanti esami universitari ha dovuto affrontare una serie di motivi personali.

Plucked Angel, che come molti di voi sapranno è autrice del libro fantasy "Lacrime di Sale", presto vedrà realizzato il suo sogno. E' stata contattata da una casa editrice e presto il suo romanzo vedrà la luce anche in forma cartacea. Presto vi daremo tutti i dettagli al riguardo.

Per quanto riguarda me, BlackCherry, non avrei potuto utilizzare pc, tablet o altro neanche con la forza del pensiero. Ho approfittato di questi mesi per sistemare casa nel vero senso della parola. Tra imbiancatura, rottamazione vecchi mobili e nuovo arredamento il tempo anche solo per respirare era davvero poco. E ovviamente non dimentichiamoci che in tutto questo dovevo anche lavorare. Adesso però è tutto a posto, la mia casa è venuta proprio come volevo, mi piace e sono contenta.

Questi sono dunque i motivi che ci hanno tenute lontane da voi. Vi chiediamo nuovamente scusa per la lunga assenza, ma ormai è finita. 

SIAMO UFFICIALMENTE TORNATE ONLINE.

Grazie ancora a tutti per la pazienza e per l'affetto dimostratoci.

Un bacio a tutti.



BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel 

2 commenti:

About Author

Footer