domenica 30 ottobre 2016

3 modi per trascorrere Halloween



Buongiorno a tutti e bentornati sul blog.
Domani, 31 ottobre, sarà Halloween. Siete tutti pronti per la notte più terrificante dell'anno? Avete già fatto programmi?
Per chi invece fosse ancora in alto mare, noi avremmo pensato a tre possibili opzioni su come trascorrere questa notte di terrore.
Ed eccole qui.


OPZIONE N° 1


Ad Halloween il divertimento per i più piccoli è andare a fare dolcetto o scherzetto per cercare di portarsi a casa un bel bottino "dolcioso". Gli adulti invece si divertono in tutt'altra maniera. Il massimo sarebbe passare la notte tra amici in giro per locali, in discoteca o anche ad una festa. E' necessario quindi il giusto look. Non è necessario trasformarsi nei classici vampiri, zombie o strega. L'importante è utilizzare i prodotti e le tonalità giuste per ricreare un look macabro e inquietante.



OPZIONE N°2






Un altro modo per passare Halloween, qualora non siate amanti delle feste, è una bella maratona di serie tv o film a tema.
Ovviamente non possono mancare pop corn, dolcetti e cibo spazzatura.

OPZIONE N° 3

























Un altro modo interessante di trascorrere la notte di Halloween potrebbe essere raccontare storie dell'orrore o leggere libri a tema.
Quelli che vi proponiamo
sono i titoli per eccellenza o comunque ispirati ai personaggi simbolo della festa più macabra dell'anno.



Queste sono dunque le nostre tre opzioni su come passare la notte di Halloween. Volete sapere quale abbiamo scelto noi? L'opzione numero 2. Abbiamo già preparato una bella lista di film e acquistato pop corn, patatine e dolcetti vari. Alla faccia di chi ci vuole male e soprattutto dell'olio di palma XD.

E voi invece come festeggerete Halloween? Vi maschererete, vi godrete un bel film o vi immergerete nella lettura?
Fateci sapere.
Al prossimo post e buon Halloween.


BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel 

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer