sabato 29 ottobre 2016

Aggiornamento Pagina Facebook [Info]


Buongiorno a tutti e bentrovati.
Oggi siamo qui per un portare alla vostra attenzione un post presente già da tempo sulla nostra pagina facebook.

Il post in questione è il nostro regolamento e spiega a tutti i followers la nostra politica sulle recensioni, in particolare quelle letterarie.


REGOLAMENTO

Dopo attente analisi che nemmeno le Nazioni Unite, abbiamo deciso di modificare meglio il post sulla politica del nostro blog e pagina, così da rendere chiaro e preciso tutto.
Primo: Tutto quello di cui parliamo è stato acquistato con i nostri soldi, nulla di inviato, costoso, pacchiano e tanto altro. Nessuno ha influenzato i nostri giudizi né tanto meno corrotto le nostre menti.
Alcuni dei racconti che abbiamo recensito ci sono stati inviati dagli stessi autori che hanno accettato di venire recensiti senza pretendere un compenso, un giudizio positivo o pagandoci. Sottolineiamo che se siete autori e volete sottoporci il vostro racconto, potete farlo contattandoci ma che ci riserviamo di fare una recensione con il nostro punto di vista dopo aver letto l'opera.
Non pubblichiamo avvisi di pubblicazione o comunicati di case editrici che annunciano le nuove uscite: condividiamo offerte ma siamo prevalentemente recensioni.
>>Se siete autori/editori e volete proporci la vostra opera (romanzo, raccolta di testi) potete contattarci in pagina o al nostro indirizzo email. La richiesta dovrà avere le informazioni dell'opera (titolo, genere e breve sinossi) e il come recuperare l'opera. NON sono accettate bozze o opere incomplete, questo per non incappare in problemi o rischiare di parlare di un libro che in fase di editing possano subire molti cambiamenti. NON è richiesto alcun pagamento come detto prima, per il principio di trasparenza e soggettività del nostro parere.
Secondo: Like tra Pagine.
Abbiamo deciso di sfruttare questo prezioso strumento mettendo il "mi piace" direttamente con la pagina e non con i profili personali. Un po' per evitare spiacevoli messaggi "Ma siete in due e solo tizia mi ha messo mi piace", un po' per dare visibilità a chi ci segue e ricambia il nostro like direttamente in pagina.
Se volete un ricambio basta scriverci e noi, lavoro e studio permettendo, vi rispondiamo.
Terzo: Pubblicità.
Al momento non faremo pubblicità, quindi non condivideremo link di pagine e blog su richiesta. Abbiamo deciso di tenere questo strumento a nostra discrezione, usandolo per dare visibilità a chi ci piace e seguiamo con interesse. Mensilmente (ma dobbiamo ancora decidere la tempistica) faremo un post dove indicheremo pagine e blog con relativi link, questo post resterà in testa a tutti gli altri per tot tempo (che dobbiamo ancora decidere) e sarà un piccolo specchio di pubblicità.
Speriamo che questa presa di posizione non farà storcere il naso a qualcuno e vi ringraziamo per la pazienza avuta in questo periodo per le richieste che ci sono state mandate e a cui stiamo rispondendo dopo aver deciso queste linee.

Questo è dunque il nostro regolamento. Abbiamo voluto condividerlo anche con voi perchè ci sembrava giusto farlo.

Vi mandiamo un grosso bacio.
A presto.

BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel 

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer