mercoledì 30 novembre 2016

Winter Glow - Essence [Limited Edition Essence]



Buonasera a tutti e bentornati sul blog.
Eccomi qui con un nuovo post dedicato ad una limited edition. Si chiama Winter glow ed è una collezione che vedremo nei mesi di dicembre e gennaio negli stand Essence.

Tonalità luminose, intense ed eleganti sono le protagoniste di questa collezione. Non dilunghiamoci troppo e vediamo subito tutti i prodotti nel dettaglio.


Loose Eyeshadow


Tornano in quest'edizione limitata i pigmenti super luminosi. Disponibili nelle tonalità lilla, antracite e giallo.
01 Frozen eyes
02 Stonecold
03 Gleaming in winter sun

Cushion Powder Blush


Blush in polvere con applicatore a cuscinetto e specchietto incorporato, per dare un tocco di colore alle gote anche quando siamo fuori casa.


Cushion Powder Lipstick




Stesso packaging a cuscinetto anche per questi rossetti, disponibili in due tonalità.
01 Melt my lips
02 Winter kissed


Lip Scrub & Care


Uno scrub rosa contenente micro granuli, per levigare ed ammorbidire le nostre labbra.


Translucent Fixing Powder


Cipria trasparente compatta, già presente nella linea permanente, che per questa collezione presenta un packaging con simpatici fiocchi di neve.


Liquid Glow Perfection Cream


Fluido illuminante contenente micro pigmenti correttivi, per perfezionare l'incarnato. Il prodotto può essere utilizzato da solo o mixato alla quotidiana crema idratante.

Illuminating Eyeshadow Base



Base ombretto illuminante, creata per far risaltare ancora di più i pigmenti della collezione. La base può essere usata anche da sola per illuminare l'angolo interno o l'arcata sopraccigliare.

Nail Polish



Non potevano mancare, ovviamente, gli smalti. Per questa collezione Essence ha pensato a quattro splendide tonalità con due diversi effetti: rosso e argento con effetto opaco, lilla e rosa con effetto glow.
01 Miss frost
02 I see ice
03 Lumos!
04 Let it glow!

Multi-Use Ombre Lipliner


Questa speciale matita bianca crea spettacolari effetti ombrè.  Dopo aver applicato il rossetto, meglio se opaco, basterà applicare questa matita al centro delle labbra per creare un immediato effetto voluminoso.


Eyeshadow Applicator

Per questa collezione, Essence ha pensato anche a questo pratico pennello in spugna per prelevare la giusta quantità di pigmento da applicare sulla palpebra mobile.

3D Knit Nail Stickers


Per dare un tocco in più alla nostra manicure, la collezione ci propone questi simpatici nail stickers che ricreano sulle nostre unghie un delizioso "effetto maglione".

Intensive Care Hand Butter

Burro mani, delicatamente profumato, creato per idratare ed ammorbidire le mani screpolate. Un ottimo alleato da utilizzare e portare con sé in queste fredde giornate.


Questi sono dunque tutti i prodotti della collezione. Io ho già deciso che devo assolutamente avere e provare il cushion powder blush. Mi attira molto anche lo smalto rosso effetto opaco. 
E voi cosa mi dite? Quali prodotti hanno conquistato il vostro cuore?
Fatemi sapere.
Vi abbraccio. Al prossimo post.

BlackCherry

Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer