lunedì 12 dicembre 2016

Personaggi di Isaiah Stephens - Vol.3 [Illustrazioni]

Buonasera a tutti e bentornati sul blog.
Il post di stasera è nuovamente dedicato all'illustratore Isaiah Stephens. Vi ho già mostrato parecchie creazioni di questo bravissimo artista. Per chi se le fosse perse, vi invito a cliccare QUI per vederle tutte.

In questo nuovo album vedremo le principesse Disney in versione "appena sveglie".
Eleganti, belle ed impeccabili. Le abbiamo sempre viste nella loro forma perfetta, con il giusto outfit e soprattutto con un make up da far invidia a chiunque. Alla fine però sono donne normalissime come tutte noi e proprio per questo Isaiah ha voluto mostrarcele nel momento critico della giornata: al risveglio.



ARIEL



Iniziamo con Ariel. Ecco come la immagina Isaiah al risveglio: capelli arruffati, occhi gonfi, ma soprattutto qualche bella lentiggine.


POCAHONTAS




Proseguiamo con Pocahontas. Isaiah la immagina con un'espressione di fuoco quasi a voler dire "non provateci neanche a rivolgermi la parola". Nel caso la faccia non bastasse, ci pensa la tazza di caffè a darci un chiaro segnale.



CENERENTOLA




Cenerentola sta praticamente dormendo in piedi e fa uno di quegli sbadiglioni che ci permette di vedere l'intero apparato digerente. Non è esattamente come nel celebre cartone dove a svegliarla ci sono gli uccellini e i topolini. Eh mia cara, la realtà è molto diversa.



AURORA



Andiamo avanti con Aurora. Eccola qui con qualche occhiaia pronunciata, un filo di bava che scende dalla bocca, ma soprattutto una bella t-shirt che dice chiaramente che preferirebbe dormire tutto il giorno.



MULAN




La faccia di Mulan dice tutto e nel caso non fosse chiaro é la sua tazza di caffè a ricordarci che è troppo presto per qualsiasi cosa.




JASMINE



Tocca ora a Jasmine mostrarsi in tutto il suo splendore. Tra tutte le principesse Disney è sicuramente la più truccata e ingioiellata. Beh, la differenza tra con e senza trucco e piuttosto evidente. 


BELLE



Nuova foto, nuova protagonista: tocca a Belle. Eccola qui con due belle borse sotto gli occhi e i capelli fuori posto, ovviamente. Meglio che la bestia non la veda in questo stato, altrimenti verrebbe da chiedersi chi è la bella e chi la bestia in questa situazione.


TIANA



L'album sta per volgere al termine. L'ultima principessa della parata è Tiana e anche lei non è esattamente un bijou quando apre gli occhietti la mattina. Non parliamo poi dei suoi capelli.

URSULA 



Siamo arrivati alla fine. Lei però non è una principessa, ma Ursula la spietata antagonista di Ariel. Isaiah Stephens ha voluto dedicare un'illustrazione anche a lei.


E anche questo terzo album è terminato. Vi sono piaciute le principesse Disney in versione "appena sveglie"? A me tantissimo. Isaiah conferma ogni volta il suo talento straordinario.
Al prossimo album.
Vi abbraccio.

BlackCherry





Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer