lunedì 16 gennaio 2017

We are...- Essence [Limited Edition Essence]



Buonasera a tutti e bentornati sul blog.
Eccomi qui pronta a parlarvi nuovamente di Essence, brand cosmetico che amo tantissimo. Nello specifico vi mostrerò i prodotti della trend edition We are... una collezione che, se tutto va bene, potremmo vedere anche qui in Italia il prossimo mese.
Non perdiamo tempo e vediamo subito tutti i prodotti nel dettaglio.



Velvet Matt Lipstick




Rossetto dalla texture cremosa e dal finish opaco per labbra in primo piano grazie ai tre bellissimi colori disponibili: borgogna, rosso e rosa schocking. 
Da notare inoltre il romantico, ma allo stesso tempo divertente, stick a forma di cuore.

MATITA LABBRA



Il modo migliore per contornare le labbra e far risaltare al meglio i tre rossetti appena visti? Semplice, con queste tre matite perfettamente combinate con i Velvet Matt Lipstick. 


CREAMY EYESHADOW



Conosciamo bene tutti gli ombretti in stick e ne apprezziamo la praticità. In questa collezione Essence ci propone due diverse tonalità, un grigio antracite ed un rosa cipria.

EYELINER LIQUIDO


Eyeliner dal colore nero intenso per creare un perfetto cat eye. Pratico e facile da applicare, l'eyeliner è waterproof e a lunghissima tenuta.


CIGLIA FINTE



Per uno sguardo da vera seduttrice la collezione offre un set di ciglia finte. Possono essere utilizzate durante il giorno per avere maggiore volume e la sera ma, qualora abbiate un'occasione speciale, potete tranquillamente impreziosirle con gli strass inclusi nella confezione.


BLUSH MULTICOLOUR



Blush caratterizzato da due diverse nuance rosate che, mixate tra loro, creano la tonalità perfetta per donare alle nostre gote un look fresco e salutare. Nulla però vieta di usarle anche singolarmente, la più scura come blush e la più chiara come illuminante.



NAIL POLISH


Immancabili, come sempre, gli smalti. La collezione offre tre tonalità altamente pigmentate e a lunga durata: grigio, rosa intenso e borgogna.


EAU DE TOILETTE


Una fragranza fresca e romantica caratterizzata da un mix di note floreali e fruttate. 


POCHETTE


L'accessorio pensato per questa collezione è questa simpatica pochette a forma di bocca. Non è grandissima, ma è stata pensata per portare con noi l'essenziale.



Questi sono dunque tutti i prodotti della collezione. Cosa ne pensate? Vi confesso che l'unico prodotto ad avermi conquistata è il rossetto borgogna, più che altro per la sua forma particolare. Non credo però che lo acquisterò dal momento che ho un rossetto della stessa tonalità e, guarda caso, sempre di Essence  ^____^
Voi invece avete adocchiato qualcosa di interessante? Fatemi sapere.Vi ricordo che, qualora la collezione dovesse arrivare anche in Italia, la vedremo da febbraio negli stand Essence presenti nei punti vendita Coin, OVS, Titotà, Lillapois, La Gardenia, Scarpe & Scarpe.

Vi abbraccio 

BlackCherry

7 commenti:

  1. mi ispira un sacco questa nuova collezione:-) nuova lettrice passa anche da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Chiara ^__^
      Passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo blog ^_^

      Elimina
  2. A me hanno ispirato gli smalti e le ciglia finte. Anche se immagino che per le ultime come prima volta le metterei storte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io non ho mai provato le ciglia finte. Ho paura di perderne una per strada XD. Dovrò esorcizzare questa paura prima o poi. Un abbraccio.

      Elimina
    2. Aahhaha. A beh allora siamo in due xD grazie mille, anche a te

      Elimina
  3. molto interessante!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va di unirti al mio blog ti aspetto

    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Marta, benvenuta ^__^
      Darò sicuramente un'occhiata al tuo blog. Un abbraccio

      Elimina

About Author

Footer