lunedì 20 marzo 2017

Personaggi Disney by Isaiah Stephens - Vol. 4 [Illustrazioni]

Buonasera a tutti e bentornati sul blog. 
Eccoci qui con un nuovo album dedicato al grande artista Isaiah Stephens. Per chi si fosse perso le precedenti illustrazioni, vi invitiamo a cliccare QUI.
Questa volta i personaggi Disney si ritroveranno catapultati nell'universo di Harry Potter. Iniziamo subito.



IN VIAGGIO VERSO HOGWARTS


L'avventura ha inizio. In questa prima immagine vediamo Belle, Aurora e il principe Filippo in viaggio verso Hogwarts.



LO SMISTAMENTO


Siamo dunque giunti ad Hogwarts ed è il momento della cerimonia dello smistamento. Isaiah Stephens ha scelto Elsa per questa immagine. Chissà in quale casa la smisterà il Cappello Parlante.




INIZIANO I PRIMI INCANTESIMI



E iniziamo a fare le prime magie, i primi incantesimi. Qui vediamo Tiana e Naveen intenti a ricreare un calice, qualcuno ci riesce qualcun altro un po' meno perchè, a quanto pare, è sempre legato a quel piccolo dolce ranocchio 



LEZIONE DI VOLO


Diamo inizio alla prima lezione di volo. Il malcapitato di turno è Aladdin che, probabilmente, Isaiah Stephens ha scelto apposta per fargli capire che c'è una bella differenza tra volare su un tappeto magico e manovrare una scopa. E lì sotto chi vediamo? La splendida Jasmine preoccupata per lui, dopotutto è pur sempre il suo fidanzato. Tarzan e Milo con una faccia alquanto perplessa e la coraggiosa Mulan con un'espressione da furbetta.


DOLORES "URSULA" UMBRIDGE



È arrivato il momento di conoscere anche qualche professore. Isaiah Stephens ci propone la versione Disney della detestabile Dolores Umbridge, attraverso la malvagia Ursula. Scelta azzeccatissima.

CONTINUANO GLI INCANTESIMI



Le magie continuano non senza però qualche inconveniente. Ne sanno qualcosa Megara, la Bestia e Belle.

MIRROR OF ERISED




Mirror of Erised, nella versione italiana, è stato tradotto in Lo specchio delle brame e più recentemente in Lo Specchio delle Emarb. Essendo un chiaro omaggio alla favola di Biancaneve, non poteva che essere lei la protagonista di quest'immagine. Isaiah Stephens ha voluto ricrearla mentre sogna di poter stare tra le braccia dei suoi genitori. Biancaneve sa che il suo desiderio non potrà realizzarsi e ciò rende quest'immagine molto toccante.

EXPECTO PATRONUM


Finalmente è arrivato il momento di un bel Expecto Patronum. Per questo incantesimo l'artista ha pensato a Mulan e ad Ariel ed i loro Patroni non potevano che essere rispettivamente Mushu e Flounder.

QUIDDITCH


È arrivato il momento di giocare a Quidditch. Isaiah Stephens non poteva certo non illustrare questo momento importante nella saga di Harry Potter. Chi vincerà secondo voi, la squadra Grifondoro formata da Pocahontas e Li Shang, o la squadra Corvonero formata da Naveen e Jasmine?

IN GIRO PER I CORRIDOI


Terminiamo con Ariel, Pocahontas, Eric, Tarzan e Milo, avventurarsi nei corridoi di Hogwarts in piena notte. Cosa staranno cercando, forse la Camera dei Segreti?


Queste sono dunque tutte le illustrazioni del quarto volume dedicato ad Isaiah Stephens. I personaggi Disney in versione Harry Potter ci piacciono molto. 
Le illustrazioni sono una più bella dell'altra. E voi cosa ne dite?
Fateci sapere. Un abbraccio.

BlackCherry, Lady8Dark, Plucked Angel 




Nessun commento:

Posta un commento

About Author

Footer